“Tutte le case sono perfette tra le mani di chi le sa far brillare”

Pamela Forti è l’anima de “la matita rosa”.

Dopo un’esperienza decennale come architetto d’interni in “Chateau d’ax Italia”,  nel 2017 ha deciso di camminare da sola inaugurando il suo studio di architettura. 

 “La matita rosa” è il primo atelier d’interni in Umbria specializzato in marketing immobiliare.

“Amo la CASA in ogni suo aspetto, come rifugio e come contenitore di ricordi. La casa rappresenta il fulcro del nostro vivere. La casa è EMOZIONE! Cuciamo le case su misura dei nostri clienti e il mix&match è lo stile che ci contraddistingue “

La matita rosa

La matita è uno stile di vita, attraverso di lei si materializzano le idee dei nostri clienti e la sua forza è quella delle donne. Nessuno conosce la casa meglio delle donne e nessuno meglio di un architetto donna potrà ottimizzare gli spazi a disposizione rendendoli funzionali ed in armonia.

Siamo i professionisti del centimetro, niente è lasciato al caso.

Ascolto, organizzazione e lungimiranza queste sono le fondamenta del nostro lavoro

Non ci occupiamo solo di progettazione o marketing immobiliare…abbiamo deciso di fondere tutte queste competenze per aiutarti a raggiungere i massimi risultati qualunque sia il tuo obiettivo!

Per ottenere un sorprendente “effetto wow” occorre un bravo “direttore d’orchestra” che conosca alla perfezione il suono di ogni strumento e lo sappia valorizzare all’interno di una ballata.

Ci rivolgiamo a te che:

  • VUOI rendere unica la tua casa “nuova”
  • NON VUOI svendere la tua casa “vecchia” (con o senza agenzia immobiliare di riferimento)

Clicca qui per una consulenza gratuita di 15 minuti in cui conoscerai Pamela che, attraverso un attento ascolto delle tue necessità, capirà come poterti aiutare.

Lavoriamo anche con professionisti del mondo immobiliare, A.I. – costruttori – investitori, che come noi amano le case e vogliono rivoluzionare il mondo immobiliare! Se fai parte del Team Rivoluzione conosciamoci, insieme potremo fare la differenza. Prenota una consulenza conoscitiva, ci permetterà di capire se e come possiamo collaborare.